ENERGY CHECK 2018

Energy Check 2018
Arriva l’inverno, affrontalo al meglio con Energy Check!

Con l’arrivo della stagione invernale è ancora più importante controllare lo stato di salute della batteria della vettura, in quanto la durata dell’accumulatore dipende anche da fattori esterni, quali ad esempio temperatura ed umidità. Prevenzione e controllo sono due fasi molto importanti utili ad evitare un fermo vettura,  soprattutto se si considera come oggi molte autovetture dipendano in maniera fondamentale dalla batteria.

FIAMM ripropone quindi l’iniziativa ENERGY CHECK, è attiva dall'1 Novembre al 31 Dicembre 2018 presso le Officine FIAMM Network aderenti: qui potrai richiedere un controllo gratuito della batteria della tua auto. Inoltre ti verrà rilasciato un modulo con l'esito della verifica e alcuni semplici accorgimenti utili ad evitare spiacevoli inconvenienti e a partire in serenità. 

Per trovare l'officina aderente più vicina a te consulta il CERCA OFFICINE selezionando l'opzione Aderenti Energy Check.

Rivolgiti al tuo meccanico FIAMM Network di fiducia per i controlli della batteria secondo la Check list FIAMM!

Visita la pagina Facebook FIAMM per restare sempre aggiornato sulle nostre iniziative e dai uno sguardo ai nostri consigli utili!

Grafica Energy Check 2018