PREMIO INNOVATION AWARD PER LA GAMMA POWERCUBE AGM

Premio Innovation Award per gamma powerCUBE AGM

 

Il mondo dell'industria automotive si è incontrato a Francoforte ad Automechanika, la più importante fiera internazionale di parti di ricambio e accessori per auto, attrezzature per autofficine e stazioni di servizio. 

FIAMM ha presentato, in anteprima internazionale, la nuova gamma di batterie ecoFORCE progettata specificamente per equipaggiare le vetture dotate di sistema Start&Stop. La nuova gamma comprende accumulatori con tecnologia AGM ed AFB®, modelli per vetture Europee e per vetture di origine Asiatica, potendo contare ora su più di 15 modelli specifici.

Per il ricambio dei veicoli tradizionali e commerciali, sono state confermate le gamme FIAMM Titanium PRO e black Titanium che assicurano alte performance, massima potenza, affidabilità e sicurezza e FIAMM energyCUBE e powerCUBE che garantiscono ai veicoli commerciali maggior energia e potenza di avviamento in condizioni critiche.

Le soluzioni FIAMM si rivolgono infine anche al mondo delle due ruote e del tempo libero, con la famiglia di batterie FIAMM Motor Energy destinata a tutte le applicazioni, dal piccolo scooter alla moto di grossa cilindrata.

FIAMM Energy Technology ha inoltre ricevuto l’ambito premio “Innovation Award – Categoria Parts&Components” per la gamma powerCUBE AGM, a conferma dello spirito pionieristico delle soluzioni impiegate nelle nostre batterie.

 
Immagine Innovation Award