FACEBOOK E OFFICINE LIVE

Facebook e Officine Live
Facebook e Officine Live

FIAMM era già presente su YouTube con un proprio canale dedicato nel quale vengono pubblicati i vari video istituzionali, tutorial e tanto altro.

Da più di un anno è stato fatto anche un importante investimento su un altro Social Network: Facebook. Ora FIAMM Mobility Power Solutions ha una Fan Page dedicata che potete vedere cliccando qui. All'interno della Fan Page è stato creato uno spazio dedicato alle officine denominato "Officine Live"

Ora tutte le officine che fanno parte del Network FIAMM possono pubblicare le proprie foto su una gallery dedicata dove mostrare la propria attività e il proprio lavoro.
Collegandosi alla pagina "Officine Live" si può quindi compilare un form con i propri dati ed un massimo di 3 foto. Lo staff FIAMM dedicato a Facebook valuterà le foto e verificherà l'appartenenza al Network e quindi provvederà alla pubblicazione. Insime alle foto saranno pubblicati i propri riferimenti, gli orari di apertura, indirizzi email ed eventuale sito web. 

Un'ottima opportunità data alle officine per avere visibilità su un canale FIAMM che conta in poco tempo già migliaia di fan. 

Officine-Live